L’ assicurazione dalla Vostra parte dal 1828
AREA CLIENTI -
Per attivare un ordine di addebito diretto dal proprio conto corrente bancario o variare le coordinate di addebito il cliente deve impartire alla propria banca con il modulo allegato l’ordine di attivare l’autorizzazione all’addebito nei nostri confronti.
Modulo comunicazione variazione indirizzo
Questo modulo da restituirci via posta, e-
Modulo richiesta invio estratto conto in forma elettronica (e-
Questo modulo deve essere utilizzato per comunicarci la volontà del contraente di ricevere per e-
Modulo richiesta premio ricorrente
Questo modulo deve essere utilizzato per richiedere, dalla data di scadenza principale annuale del contratto, l’aumento del premio ricorrente.
Modulo versamento premio aggiuntivo
Questo modulo deve essere utilizzato per effettuare il versamento di un premio aggiuntivo una-
Modulo variazione frazionamento
Questo modulo deve essere utilizzato per richiedere, dalla data di scadenza principale annuale del contratto, la variazione del frazionamento del premio ricorrente.
Modulo richiesta variazione premi
Questo modulo deve essere utilizzato per richiedere, dalla data di scadenza principale annuale del contratto, la variazione del premio ricorrente. Anche il nuovo ammontare del premio deve rientrare nei range previsti per la specifica tariffa.
Modulo richiesta di riscatto del contratto
Questo modulo deve essere utilizzato per richiedere il riscatto anticipato di un contratto. Questa operazione è possibile solo nell’ambito dei termini previsti dalle Condizioni di Contratto, e viene eseguita con la tempistica ed alle condizioni ivi previste.
Modulo dichiarazione smarrimento
Questo modulo deve essere utilizzato laddove l’Originale del Certificato di Assicurazione sia andato smarrito, per quei casi (come l’operazione di riscatto) in cui debba essere restituito alla Compagnia l’originale della polizza.
Questo modulo deve essere utilizzato per richiedere la sospensione del pagamento del premio per i contratti a premio ricorrente. Tale operazione può essere richiesta solo con effetto alla data di scadenza principale annuale del contratto, ed entro i termini previsti dalle Condizioni di Assicurazione.
Questo modulo deve essere utilizzato per richiedere la variazione dei beneficiari caso vita e/o caso morte del contratto e deve essere presentato alla Compagnia firmato in originale dal Contraente, allegando copia di un suo documento di identità in corso di validità.