L’ assicurazione dalla Vostra parte dal 1828

Responsabile per i contenuti pubblicati:


GRAZER WECHSELSETIGE VERSICHERUNG AG Direzione Commerciale per l’Italia

Wasagasse 11/10 – 1090 WIEN (AUSTRIA)

Tel. +43-1-87.96.357 Fax +43-1-87.96.357.60


Note legali:

Quanto contenuto in questo sito non costituisce e non può essere considerato offerta di vendita, di sottoscrizione o di sollecitazione di qualsiasi natura o un invito ad acquistare o a vendere le attività finanziarie o assicurative nominate. Non è collegato con, o non costituisce la base di, qualunque contratto o impegno. Il suo contenuto non deve essere considerato un consiglio per l'investimento. Prima della sottoscrizione leggere il Prospetto Informativo e le Condizioni di Contratto.   

GRAZER WECHSELSEITIGE VERSICHERUNG AG effettua ogni ragionevole sforzo per garantire che le informazioni che appaiono sul sito siano aggiornate ed esatte. Tuttavia il materiale pubblicato sul sito è fornito con finalità esclusivamente informative e potrebbe non essere aggiornato o contenere errori o omissioni per cui GRAZER WECHSELSEITIGE VERSICHERUNG AG non si assume alcuna responsabilità.   

GRAZER WECHSELSEITIGE VERSICHERUNG AG non assume alcuna responsabilità per danni o perdite, diretti o indiretti, speciali o consequenziali, causati dalla consultazione del Sito e dall’utilizzo (consentito o meno) delle informazioni in esso contenute, nonché dal mancato aggiornamento delle stesse. GRAZER WECHSELSEITIGE VERSICHERUNG AG non è, altresì, responsabile per il contenuto delle pagine di siti con i quali il Sito abbia link di collegamento.  

GRAZER WECHSELSEITIGE VERSICHERUNG AG ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione i contenuti e l’operatività del sito e degli eventuali servizi offerti.  

Quanto pubblicato sul Sito non costituisce consulenza di investimento, o invito all’investimento, o consulenza legale, fiscale o finanziaria.  


GRAZER WECHSELSEITIGE VERSICHERUNG AG – Sede e direzione Generale in 8010 GRAZ (Austria) – Herrengasse 18- 20 – Numero di iscrizione al Registro delle Imprese presso il Tribunale di Graz con numero FN 37748m - Autorizzata all’esercizio delle assicurazioni private in base alla normativa austriaca - Competente per la vigilanza sulla sua attività è l’Istituto Austriaco per la Vigilanza sui Mercati Finanziari (Finanzmarktaufsicht) - La GRAZER WECHSELSEITIGE VERSICHERUNG AG opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi . L’ISVAP, l’organo italiano competente per la vigilanza sulle assicurazioni private e di interesse collettivo, ha preso atto dell’avvio dell’attività della Compagnia in Italia con Comunicazione del 5 giugno 1997 - Protocollo 731439